Dipartimento di Canto e Teatro Musicale

E' una fucina di talenti e creatività, dedicata alla formazione di cantanti e interpreti nel campo della lirica e del teatro musicale.

Cosa fa

Questo dipartimento offre un curriculum ricco e diversificato, focalizzato sullo sviluppo delle competenze vocali, interpretative e sceniche degli studenti.

Attraverso un approccio didattico che integra tecnica vocale, repertorio, dizione e recitazione, gli studenti sono guidati alla scoperta del proprio potenziale artistico e alla preparazione per carriere professionali sulle scene nazionali e internazionali. Il dipartimento organizza regolarmente masterclass, seminari e produzioni teatrali, offrendo agli studenti opportunità preziose di esibizione e di collaborazione con artisti affermati e professionisti del settore.

Con un impegno verso l’eccellenza e l’innovazione, il Dipartimento di Canto e Teatro Musicale è un ambiente stimolante e supportivo, dove gli studenti possono crescere artisticamente e professionalmente.

Piazza Sedile, 2

Segreteria Amministrativa
    Lun – Mer – Ven: 11.00 – 12.00
    Mar – Gio: 16.00 – 17.00