Cosa fa
Il consiglio di amministrazione, in attuazione delle linee di intervento e sviluppo della didattica, della ricerca e della produzione definite dal consiglio accademico, stabilisce gli obiettivi ed i programmi della gestione amministrativa e promuove le iniziative volte a potenziare le dotazioni finanziarie dell’istituzione. In particolare:
- delibera, sentito il consiglio accademico, lo statuto ed i regolamenti di gestione ed organizzazione;
- definisce la programmazione della gestione economica dell’istituzione;
- approva il bilancio di previsione, le relative variazioni, e il rendiconto consuntivo;
- definisce, nei limiti della disponibilità di bilancio, e su proposta del consiglio accademico, l’organico del personale docente per le attività didattiche e di ricerca, nonché del personale non docente;
- vigila sulla conservazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare e mobiliare dell’istituzione, tenuto conto delle esigenze didattiche, scientifiche e di ricerca derivanti dal piano di indirizzo determinato dal consiglio accademico.
Al consiglio di amministrazione partecipa il direttore amministrativo con voto consultivo.
Organizzazione e contatti
Persone
Contatti
- Telefono: 0835333202
- Email: info@conservatoriomatera.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): conservatoriomatera@postecert.it
Sede
-
indirizzo
Piazza Sedile, 2
-
CAP
75100
-
Orari
Segreteria Amministrativa
Lun – Mer – Ven: 11.00 – 12.00
Mar – Gio: 16.00 – 17.00
Segreteria Didattica
Lun – Mer – Ven: 11.00 – 12.00
Mar – Gio: 16.00 – 17.00 -
Rif.
Niglio Michele Catenazzo Carmine Antonio Trombetta Nicola Soranno Vito Catale Vito