Festa della Musica

21 Giugno 2024

Concerto degli Studenti della Scuola di Jazz del Conservatorio "E. R. Duni" di Matera

Cos'è

Il Conservatorio “E. R. Duni” di Matera è lieto di annunciare il concerto degli studenti della Scuola di Jazz, appartenenti al Dipartimento di Nuove Tecnologie e Linguaggi Musicali, che si terrà il prossimo 21 giugno alle ore 10:30 presso la Sala Rota dell’Istituzione.

Questo evento speciale fa parte delle manifestazioni organizzate in occasione della Festa della Musica 2024, offrendo al pubblico l’opportunità di apprezzare il talento e la creatività dei giovani musicisti.

Dettagli dell’Evento:

• Data e Ora: 21 giugno 2024, ore 10:30
  • Luogo: Sala Rota, Conservatorio “E. R. Duni” di Matera

Vi invitiamo calorosamente a partecipare e a sostenere i nostri studenti mentre portano avanti la tradizione musicale e l’innovazione nel campo del jazz.

Palazzo Bronzini

Via Duomo, 2, 75100 Matera MT