DuoDaDa

3 Maggio 2024

Stagione cameristica del Conservatorio "E. R. Duni" A.A. 2023/2024.

Cos'è

Continua il settimanale appuntamento con la musica da camera del Conservatorio Duni: venerdì 3 maggio, a partire dalle ore 19:00, nella Sala Rota dell’Istituzione, si esibirà il “DuoDaDa”.

Un duo, quello formato dal trombonista Vito Catale e dalla pianista Asia Antonella Paradiso, che porterà in scena autori dall’ottocento ai giorni nostri: Weber, Guilmant, Sulek, Chacaturjan, Paolicelli e Ferro.

I musicisti, entrambi studenti del Conservatorio, nonostante la giovane età hanno già ricevuto riconoscimenti importanti in ambito musicale.

La manifestazione, coordinata dal Maestro Antonio Di Marzio, andrà avanti anche per tutto il mese di maggio 2024 con diversi altri appuntamenti musicali a cadenza settimanale.

Aperto a tutti

Palazzo Bronzini